Cerca e trova immobili
ITALIA

Costantino Vitagliano rivela: «La madre di mia figlia era la mia amante»

L'ex tronista ha rivelato dettagli intimi circa il suo passato
BangShowBiz
Costantino Vitagliano rivela: «La madre di mia figlia era la mia amante»
L'ex tronista ha rivelato dettagli intimi circa il suo passato
MILANO - Costantino Vitagliano ha rivelato che la madre di sua figli Ayla, ovvero Elisa Mariani, è stata una sua amante durante il periodo in cui era fidanzato con un'altra ragazza. L'ex tronista lo ha raccontato durante un'intervista rilasci...

MILANO - Costantino Vitagliano ha rivelato che la madre di sua figli Ayla, ovvero Elisa Mariani, è stata una sua amante durante il periodo in cui era fidanzato con un'altra ragazza.

L'ex tronista lo ha raccontato durante un'intervista rilasciata nel programma tv 'Rivelo'. Costa, come lo chiamano gli amici, ha spiegato: «Mia figlia rappresenta la vita. La storia con sua madre non è né iniziata e né finita, io ho sempre tradito. La madre di mia figlia è stata una delle mie amanti di quando ero fidanzato».

Il 44enne ha anche spiegato che subito dopo la nascita della piccola, che oggi ha 3 anni, il rapporto con Elisa, già non semplicissimo, si è incrinato e i due hanno preso strade diverse. «Dopo la nascita di Ayla, non siamo riusciti a creare una famiglia ma amo mia figlia sopra ogni cosa. Con Elisa le cose non andavano bene già da fidanzati», ha detto.

Durante la chiacchierata con la conduttrice Lorella Boccia, Vitagliano ha anche parlato del rapporto che aveva con Fabrizio Corona quando entrambi collaboravano con Lele Mora. All'epoca giravano infatti voci di una loro grande rivalità. «Da parte mia non c'è mai stata rivalità con Corona in agenzia da Lele Mora, era lui che veniva sotto casa ad urlare 'sono il nuovo Costantino'...», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE