Cerca e trova immobili
ITALIA

Andrea Pinna confessa: «Il mio ex mi ha tradito con un ballerino di 'Amici'»

L'influencer ha svelato il motivo della fine della sua ultima relazione
Bang ShowBiz
Andrea Pinna confessa: «Il mio ex mi ha tradito con un ballerino di 'Amici'»
L'influencer ha svelato il motivo della fine della sua ultima relazione
ROMA - Andrea Pinna, noto influencer e vincitore della quarta edizione di 'Pechino Express' insieme all'amico Roberto Bertolini, ha rivelato di esser stato tradito dal suo ormai ex fidanzato con un ballerino di 'Amici'. Il giovane, che è...

ROMA - Andrea Pinna, noto influencer e vincitore della quarta edizione di 'Pechino Express' insieme all'amico Roberto Bertolini, ha rivelato di esser stato tradito dal suo ormai ex fidanzato con un ballerino di 'Amici'.

Il giovane, che è diventato un vero fenomeno del web, dove è conosciuto come il creatore de 'Le Perle di Pinna', è stato ospite in studio a 'Rivelo', il programma condotto da Lorella Boccia su Realtime. «Non ci crederete ma sono felicemente single. Perché? Semplice, il mio ex fidanzato mi ha tradito con un ballerino di 'Amici'», ha raccontato Andrea.

Dichiarazioni che hanno lasciato sotto shock Lorella, che oltre a condurre il talk in cui è stato ospite il blogger, è stata ballerina e ora è anche conduttrice del daytime del talent di Maria De Filippi. «Non posso fare il suo nome per ovvi motivi ma è andata così», ha proseguito.

In una recente intervista rilasciata a 'Snapitaly Magazine', Pinna aveva dichiarato di non essere assolutamente in cerca dell'amore ma di non escludere la possibilità di trovarlo. «Mi sono reso conto dopo una convivenza che vivo molto meglio da solo, anche perché sono parecchio disordinato e le uniche persone che potrebbero starmi vicino sono i non vedenti», aveva concluso con ironia. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE