Cerca e trova immobili
ITALIA

Luisa Corna innamoratissima del fidanzato: «È un vero uomo»

La conduttrice ha lodato le qualità di Stefano Giovino e ha detto che grazie a lui ha ritrovato l'amore e ora ha anche una famiglia
Bang ShowBiz
Luisa Corna innamoratissima del fidanzato: «È un vero uomo»
La conduttrice ha lodato le qualità di Stefano Giovino e ha detto che grazie a lui ha ritrovato l'amore e ora ha anche una famiglia
ROMA - Luisa Corna ha rivelato di aver finalmente trovato l'amore grazie al compagno Stefano Giovino, che ha 15 anni meno di lei. La cantante, ospite a 'Vieni da me', programma in onda nel primo pomeriggio su Raiuno, ha raccontato di come dopo tanti...

ROMA - Luisa Corna ha rivelato di aver finalmente trovato l'amore grazie al compagno Stefano Giovino, che ha 15 anni meno di lei.

La cantante, ospite a 'Vieni da me', programma in onda nel primo pomeriggio su Raiuno, ha raccontato di come dopo tanti anni passati in solitudine e concentrati sulla carriera sia riuscita a trovare l'amore: «Erano tanti anni che stavo da sola e devo dirti la verità stavo anche abbastanza bene. Avevo trovato il mio equilibrio. Non ci pensavo minimamente ad avere una relazione e poi l'ho incontrato a Palazzolo, il paese dove sono nata e cresciuta tra l'altro».

«Ho scelto Stefano perché è una persona integra, molto forte, è un uomo, un vero uomo. È intelligente, uno dei pochi che mi sa capire e non ho mai incontrato una persona così nella mia vita».

L'attrice 52enne, che non è mai convolata a nozze e non ha figli, ha detto di aver trovato una famiglia grazie al compagno: «Lui ha già due figli che io adoro e quindi mi sono ritrovata questi due bambini fantastici con i quali io ho un bellissimo rapporto. Ho una famiglia e questo mi piace molto. Sono davvero felice».

«Dopo 4 anni insieme prima o poi prenderò la decisione di trasferirmi definitivamente da lui anche se il mio lavoro mi porta spesso a stare in giro», ha concluso la Corna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE