Luisa Corna innamoratissima del fidanzato: «È un vero uomo»

La conduttrice ha lodato le qualità di Stefano Giovino e ha detto che grazie a lui ha ritrovato l'amore e ora ha anche una famiglia
ROMA - Luisa Corna ha rivelato di aver finalmente trovato l'amore grazie al compagno Stefano Giovino, che ha 15 anni meno di lei.
La cantante, ospite a 'Vieni da me', programma in onda nel primo pomeriggio su Raiuno, ha raccontato di come dopo tanti anni passati in solitudine e concentrati sulla carriera sia riuscita a trovare l'amore: «Erano tanti anni che stavo da sola e devo dirti la verità stavo anche abbastanza bene. Avevo trovato il mio equilibrio. Non ci pensavo minimamente ad avere una relazione e poi l'ho incontrato a Palazzolo, il paese dove sono nata e cresciuta tra l'altro».
«Ho scelto Stefano perché è una persona integra, molto forte, è un uomo, un vero uomo. È intelligente, uno dei pochi che mi sa capire e non ho mai incontrato una persona così nella mia vita».
L'attrice 52enne, che non è mai convolata a nozze e non ha figli, ha detto di aver trovato una famiglia grazie al compagno: «Lui ha già due figli che io adoro e quindi mi sono ritrovata questi due bambini fantastici con i quali io ho un bellissimo rapporto. Ho una famiglia e questo mi piace molto. Sono davvero felice».
«Dopo 4 anni insieme prima o poi prenderò la decisione di trasferirmi definitivamente da lui anche se il mio lavoro mi porta spesso a stare in giro», ha concluso la Corna.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!