Cerca e trova immobili
ITALIA

Simona Ventura e Gerò Carraro, dopo l'addio c'è un «bene infinito»

La storia d'amore è finita ma tra i due è rimasto l'affetto
Bang ShowBiz
Simona Ventura e Gerò Carraro, dopo l'addio c'è un «bene infinito»
La storia d'amore è finita ma tra i due è rimasto l'affetto
ROMA - Simona Ventura, dopo aver confermato via social la fine della storia d'amore con Gerò Carraro, ha rivelato che però tra lei e l'ex rimane un affetto 'infinito'. «Per evitare chiacchiere e speculazioni, io e Gerò...

ROMA - Simona Ventura, dopo aver confermato via social la fine della storia d'amore con Gerò Carraro, ha rivelato che però tra lei e l'ex rimane un affetto 'infinito'.

«Per evitare chiacchiere e speculazioni, io e Gerò abbiamo raccontato la verità sui social: ci siamo lasciati! Ma il bene tra noi è infinito», ha esordito la conduttrice durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi', che l'ha paparazzata insieme all'ex compagno e alla figlia adottiva Caterina.

«Con il rispetto di chi ha condiviso un pezzo di vita insieme, andremo avanti con il sorriso. Questa è la sola e unica verità», ha aggiunto. L'annuncio ufficiale della rottura è arrivato soltanto la settimana scorsa tramite il profilo social di entrambi, dove è stato caricato un video di spiegazione.

Ma se l'amore è finito, l'affetto e la stima reciproca sono rimasti immutati e soprattutto entrambi vogliono fare in modo che la bambina non soffra. «Insieme, Gerò e io abbiamo condiviso qualcosa di importante, non solo il nostro amore, ma anche la crescita di Caterina», ha spiegato la Ventura.

«È giusto che sia finita così: esistono le fiabe a lieto fine, o no? Ecco, la nostra è una favola che non deve assumere toni di tristezza. Il nostro è un lieto fine», ha concluso Simona.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE