Cerca e trova immobili
ITALIA

Fiori d'arancio in arrivo per Brumotti e Zoppas? «Ci arriveremo»

L'inviato di Striscia sarebbe pronto per il grande passo con la compagna 28enne
Bang ShowBiz
Fiori d'arancio in arrivo per Brumotti e Zoppas? «Ci arriveremo»
L'inviato di Striscia sarebbe pronto per il grande passo con la compagna 28enne
MILANO - Vittorio Brumotti ha rivelato di voler sposare la compagna Annachiara Zoppas. L'inviato di 'Striscia la Notizia', una volta archiviata la storia d'amore con Giorgia Palmas, durata ben cinque anni, oggi è felicemente fidanzato con la g...

MILANO - Vittorio Brumotti ha rivelato di voler sposare la compagna Annachiara Zoppas. L'inviato di 'Striscia la Notizia', una volta archiviata la storia d'amore con Giorgia Palmas, durata ben cinque anni, oggi è felicemente fidanzato con la giovane ereditiera 28enne, figlia di Enrico Zoppas, presidente della San Benedetto Spa.

Commentando i rumor secondo cui i due sarebbero a un passo dal matrimonio, Vittorio ha detto: «Si mormora qualcosa, piano piano ci si arriverà».

«Annachiara è la mia principessina. Una persona riservata, che non appartiene al mondo dello spettacolo e per me questo è meraviglioso. Con lei mi sembra di vivere il tempo delle mele», ha aggiunto Brumotti durante un'intervista radiofonica rilasciata a 'Un giorno da pecora', il programma condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Radio1.

L'imprenditrice pare avere le idee ancora più chiare sui fiori d'arancio. «Se sono pronta alle nozze? Io sì, assolutamente. Non avevo mai provato un sentimento così potente. E anche se ci conosciamo da poco e sembriamo diversissimi, abbiamo molte affinità. Non amiamo la mondanità per stare bene ci basta cucinare qualcosa a casa e guardare un film», ha spiegato in una recente intervista Annachiara.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE