Cerca e trova immobili
ITALIA

L'ex marito di Tina Cipollari confessa: «Sono ancora geloso di lei»

Chicco Nalli e l'opinionista di 'Uomini e Donne' sono stati sposati per 11 anni
Bang ShowBiz
L'ex marito di Tina Cipollari confessa: «Sono ancora geloso di lei»
Chicco Nalli e l'opinionista di 'Uomini e Donne' sono stati sposati per 11 anni
ROMA - Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ha ammesso di essere ancora geloso di lei. I due, che sono stati sposati per 11 anni e hanno ben tre figli, Francesco, Gianluca e Mattias, ormai da circa due anni e mezzo non sono più una...

ROMA - Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ha ammesso di essere ancora geloso di lei.

I due, che sono stati sposati per 11 anni e hanno ben tre figli, Francesco, Gianluca e Mattias, ormai da circa due anni e mezzo non sono più una coppia ma l'affetto, il rispetto e l'amore sono rimasti immutati da parte di entrambi.

«Ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che l'amore e la passione erano finiti, ma è rimasto quel rispetto, quell'amicizia e anche quell'amore, io lo chiamo sempre amore», ha raccontato l'hairstylist ospite in studio a 'Storie Italiane', il programma condotto da Eleonora Daniele nella mattinata di Raiuno.

Chicco, che ha avuto modo di conoscere il nuovo compagno di Tina, Vincenzo Ferrara, ha speso belle parole nei confronti dell'uomo ma ha ammesso che nel suo cuore c'è ancora un pizzico di gelosia.

«Sono geloso al 50%. Non posso dire di non esserlo, perché sarei ipocrita. Ma non perché qualcuno mi stia portando via la mia compagna di vita, ma perché si innesca un meccanismo che torna indietro nel tempo dove ci sono i figli, le litigate, le gioie, i progetti che si sono realizzati a metà. Un po' di gelosia c'è. Un po' di fastidio? Diciamo di sì», ha spiegato.

«Auguro a Tina tutto il bene del mondo, la felicità che inizialmente ha avuto con me e poi si è rallentata», ha concluso Nalli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE