Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«Katy Perry si sente forte e potente con i capelli corti»

Parla il parrucchiere che la segue fin dall'inizio della sua carriera
Bang ShowBiz
«Katy Perry si sente forte e potente con i capelli corti»
Parla il parrucchiere che la segue fin dall'inizio della sua carriera
NEW YORK- Katy Perry si sente una donna forte e potente con i capelli corti. Il colorista della cantante 33enne, Rick Henry, ha rivelato che sebbene all'inizio fosse un po' nervosa, Katy una volta accorciata la chioma si è trasformata in una '...

NEW YORK- Katy Perry si sente una donna forte e potente con i capelli corti. Il colorista della cantante 33enne, Rick Henry, ha rivelato che sebbene all'inizio fosse un po' nervosa, Katy una volta accorciata la chioma si è trasformata in una 'donna sexy'.

Parlando con il magazine americano 'People' l'uomo, che lavora con la pop star da molti anni, ha spiegato: «Si è sentita una donna forte e potente. Può fare molta paura a una donna tagliarsi i capelli. Ma una volta che lo fai diventa liberatorio. Ti senti benissimo e potente. È come se ti fossi trasformata in una persona più sexy"»

L'esperto di bellezza, ha spiegato che alla Perry piace molto cambiare colore di capelli e sperimentare nuovi look. «Sono stato molto fortunato ad aver avuto la possibilità di lavorare con lei fin dall'inizio della sua carriera, è stato un percorso divertente. È assolutamente una persona creativa a cui piace il cambiamento», ha aggiunto.

Uno dei look più amati da Katy è stato quello con i capelli rosa e Rick ha rivelato che la cantante si è ispirata ad un viaggio in Asia durante la stagione della fioritura dei ciliegi per quell'acconciatura che è rimasta nell'immaginario di tutti i suoi fan.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE