Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jennifer Garner è terrorizzata di far usare i social ai figli

L'attrice ha tre figli, Violer, Seraphina e Samuel, avuti con l'ex marito Ben Affleck
Keystone
Jennifer Garner è terrorizzata di far usare i social ai figli
L'attrice ha tre figli, Violer, Seraphina e Samuel, avuti con l'ex marito Ben Affleck
LOS ANGELES - Jennifer Garner è letteralmente terrorizzata di lasciare che i suoi figli usino i social. L'attrice 46enne ha i figli Violet, 12 anni, Seraphina, 9, e Samuel, 6, insieme all'ex marito Ben Affleck, e sebbene siano ancora troppo p...

LOS ANGELES - Jennifer Garner è letteralmente terrorizzata di lasciare che i suoi figli usino i social.

L'attrice 46enne ha i figli Violet, 12 anni, Seraphina, 9, e Samuel, 6, insieme all'ex marito Ben Affleck, e sebbene siano ancora troppo piccoli per essere sui social media lei è nervosa quando pensa che potrebbero essere esposti alla pressione di siti come Facebook e Twitter.

«I miei figli non hanno ancora alcun profilo social, e io sono terrorizzata. Credo che siano delle cose che mettono un'enorme pressione ai giovanissimi in un'età nella quale sono in ogni caso davvero vulnerabili», ha raccontato.

La Garner ha ammesso di essere forse un po' troppo protettiva quando si tratta dei suoi ragazzi, ma vuole essere sicura che siano abbastanza preparati sui rischi che si corrono online.

Durante un'intervista con FoxNews ha aggiunto: «Se qualcuno ha idee migliori me le faccia sapere. Io sono probabilmente iperprotettiva».

Solo il mese scorso durante il discorso di accettazione della Stella sulla Walk of Fame, Jennifer aveva spiegato che i suoi figli sono la cosa più importante della sua vita. «Voi che siete qui siete le persone più importanti della mia vita. Violet, Sera, Sam. Ciao ragazzi! E poi ci sono anche i miei genitori, le mie sorelle, i miei nipoti e le mie nipoti», aveva detto emozionata in occasione dell'evento a Hollywood. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE