Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Khloe Kardashian, calo di peso record dopo la gravidanza

La reality star è riuscita a perdere ben 15 chili dopo il parto
Bang ShowBiz
Khloe Kardashian, calo di peso record dopo la gravidanza
La reality star è riuscita a perdere ben 15 chili dopo il parto
LOS ANGELES - Khloe Kardashian ha perso circa 15 chili dopo aver dato alla luce True. La reality star non ha seguito un regime alimentare troppo stretto né si è sforzata in maniera eccessiva in palestra, ma è felice dei risu...

LOS ANGELES - Khloe Kardashian ha perso circa 15 chili dopo aver dato alla luce True. La reality star non ha seguito un regime alimentare troppo stretto né si è sforzata in maniera eccessiva in palestra, ma è felice dei risultati ottenuti fino ad ora.

Ha spiegato: «Dopo la nascita di True, non mi sono messa sotto pressione per perdere i chili messi su durante la gravidanza. Volevo solamente riprendere la mia routine di prima, che consiste nell'allenarsi cinque o sei volte a settimana. E la sto ancora seguendo. True ha compiuto tre mesi il 12 luglio. Onestamente non mi ero data un obiettivo, ma sono riuscita a perdere circa 15 chili! Sono scioccata dal fatto di essere riuscita a perdere così tanto peso in così poco tempo».

Alla 34enne americana è piaciuto rimanere attiva durante i mesi della dolce attesa. Tramite un post sulla sua app ha fatto sapere: «Credo di aver raggiunto questo risultato grazie al fatto che allatto e che sono rimasta molto attiva durante tutta la gravidanza. Non mi sono mai paragonata ad altre donne, visto che ognuna ha il suo percorso. Inoltre abbiamo tutte priorità diverse nella nostra vita quotidiana. Io ho bisogno di quell'ora in cui posso essere egoista e prendermi cura di me stessa. Rimanere attiva e in salute è per me una cosa fondamentale. L'esercizio fisico è qualcosa che mi ha sempre aiutato a rimanere lucida e a diminuire lo stress».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE