Cerca e trova immobili
ITALIA

David Hasselhoff si sposa tra due settimane in Puglia

Per l'attore si tratta del primo matrimonio che sente davvero "dal cuore"
Bang ShowBiz
David Hasselhoff si sposa tra due settimane in Puglia
Per l'attore si tratta del primo matrimonio che sente davvero "dal cuore"
BARI - David Hasselhoff si sposa tra due settimane.  Dopo quasi due anni di fidanzamento l'attore 65enne e l'ex commessa Hayley Roberts, conosciuta quando era giudice di "Britain's Got Talent", convoleranno a nozze con una cerimonia per pochi i...

BARI - David Hasselhoff si sposa tra due settimane. 

Dopo quasi due anni di fidanzamento l'attore 65enne e l'ex commessa Hayley Roberts, conosciuta quando era giudice di "Britain's Got Talent", convoleranno a nozze con una cerimonia per pochi intimi il 31 luglio in Italia.

David ha dichiarato a 'Entertainment Tonight': «Ci sposeremo il 31 luglio, in Italia·». L'attore ha poi aggiunto: «Il mio compleanno è martedì, gireremo per l'Inghilterra ed altri posti, poi ci sposeremo, ma sarà un matrimonio in piccolo con la sua famiglia che verrà dal Galles in Puglia, nel sud dell'Italia. E poi da lì andremo alle Maldive per due settimane», ha quindi concluso. 

L'ex attore di 'Baywatch', che ha due figlie, Taylor di 28 anni e Hayley di 25 anni, avute dall'ex moglie Pamela Bach, indossa già una fede perché i gioielli hanno un significato particolare per lui. 

Hasselhoff ha spiegato: «Questo anello è davvero speciale, era di mia madre e di mio padre e lo indosso come portafortuna e ricordo, così ho pensato, sai, è bello non dover uscire per andare a comprare un altro anello. Terrò questo». 

David aveva dichiarato precedentemente che il fidanzamento con Hayley, 37 anni, è il primo che sente davvero "dal cuore", perché le proposte di matrimonio, sia quella fatta a Pamela che quella per la prima moglie Catherine Hickland, erano state per lui o un "ultimatum" o fatte perché si sentiva in obbligo di farle. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE