Cerca e trova immobili
ITALIA

Chiara Ferragni, capelli rosa per l'addio al nubilato

La fashion blogger è volata alle Baleari con gli amici
Bang ShowBiz
Chiara Ferragni, capelli rosa per l'addio al nubilato
La fashion blogger è volata alle Baleari con gli amici
MILANO - Chiara Ferragni è volata alle Baleari per festeggiare il suo addio al nubilato. La fashion blogger cambia look e sfoggia una folta chioma rosa, colore glamour per essere sempre riconoscibile, scelto appositamente per questi tre giorni...

MILANO - Chiara Ferragni è volata alle Baleari per festeggiare il suo addio al nubilato. La fashion blogger cambia look e sfoggia una folta chioma rosa, colore glamour per essere sempre riconoscibile, scelto appositamente per questi tre giorni di puro divertimento ad Ibiza.

Chiara non poteva di certo passare inosservata e oltre ai capelli rosa si è preoccupata di curare in ogni dettaglio il suo addio al nubilato, tanto che per l'occasione è stato coniato l'hashtag #ChiaraTakesIbiza e ideato un outfit firmato Alberta Ferretti, che consiste in una giacca di paillette rosa per la futura sposa e di colore bluette invece per tutti i membri della sua crew.

Chiara è volata da Milano all'isola più trasgressiva e mondana delle Baleari accompagnata non solo dalle sorelle Francesca e Valentina ma anche dagli amici più cari, tra cui l'influencer Chiara Biasi, Angelo Tropea e il General Manager di "The Blond Salad" nonché grande amico Fabio Maria Damato.

A casa sono rimasti Fedez in attesa di festeggiare il suo addio al celibato ma impegnato per le registrazioni di X-Factor, ed il piccolo Leone coccolato dai nonni. La fashion blogger pronta a condividere ogni particolare del suo viaggio ha salutato tutti i suoi followers tramite social poco prima di imbarcarsi sull'aereo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE