Cerca e trova immobili
ITALIA

Giovanni Cottone, le nozze con Valeria Marini sono state "consumate"

Lo sostiene l'imprenditore, che smentisce la showgirl
Bang ShowBiz
Giovanni Cottone, le nozze con Valeria Marini sono state "consumate"
Lo sostiene l'imprenditore, che smentisce la showgirl
ROMA - Ospite della conduttrice Eleonora Daniele a 'Storie Italiane', Giovanni Cottone ha parlato del matrimonio naufragato con Valeria Marini. L'imprenditore, uscito da poco di galera, ha attaccato l'ex moglie smentendo che tra loro non ci sia...

ROMA - Ospite della conduttrice Eleonora Daniele a 'Storie Italiane', Giovanni Cottone ha parlato del matrimonio naufragato con Valeria Marini.

L'imprenditore, uscito da poco di galera, ha attaccato l'ex moglie smentendo che tra loro non ci siano mai stati rapporti sessuali, come aveva invece detto lei. «Una persona che sta con uno per 5 anni non può dire che il matrimonio non è stato consumato», ha affermato.

«Ho sposato Valeria perchè ero innamorato. Perchè è finito il matrimonio? Io non lo so. Non so cosa abbia nella mente Valeria, io l'ho perdonata, di certo non la odio. Forse lei ha vissuto la relazione per interesse, io continuavo ad essere un uomo che stava con una donna per amore», ha poi aggiunto Cottone.

Sempre durante l'intervista l'uomo ha poi parlato della convivenza in cella con Fabrizio Corona. «Siamo entrati in carcere nello stesso giorno, già conoscevo Fabrizio, questa cosa mi ha dato una mano. Li ho scoperto la persona Fabrizio, una persona tranquilla che vive di intuizioni. Penso che per dignità facevamo finta di non avere nessuno dei due momenti bui, per orgoglio. Ma poi ti approcci all'altra persona per superare un momento di difficoltà, per parlare, per evadere», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE