Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Amy Schumer ha fatto gli inviti del suo matrimonio via sms

La maggior parte dei presenti ha rivelato di aver saputo dell'evento solo quando ha ricevuto un messaggio l'11 febbraio scorso
Bang ShowBiz
Amy Schumer ha fatto gli inviti del suo matrimonio via sms
La maggior parte dei presenti ha rivelato di aver saputo dell'evento solo quando ha ricevuto un messaggio l'11 febbraio scorso
LOS ANGELES - Amy Schumer ha fatto gli inviti per il suo matrimonio attraverso degli sms. L'attrice comica 36enne ha detto 'sì' allo chef Chris Fischer durante una cerimonia segreta che si è tenuta a Malibu questo mese, e la maggi...

LOS ANGELES - Amy Schumer ha fatto gli inviti per il suo matrimonio attraverso degli sms.

L'attrice comica 36enne ha detto 'sì' allo chef Chris Fischer durante una cerimonia segreta che si è tenuta a Malibu questo mese, e la maggior parte dei presenti ha rivelato di aver saputo dell'evento solo quando ha ricevuto un messaggio l'11 febbraio scorso.

Un insider ha raccontato: «La maggior parte degli ospiti ha saputo che ci sarebbe stato il matrimonio attraverso un sms di Amy. Una cosa del tipo, 'Hey, sta per succedere questo. Se riesci ad esserci, è grandioso. Se non ce la fai, non preoccuparti'».

Sembra inoltre che Amy si sia molto preoccupata delle condizioni meteo del suo grande giorno, ma alla fine si è sollevata vedendo che il tempo era bello. La fonte ha aggiunto: «Sembrava che fosse destinato ad esserci un tempo tremendo, invece è finita per essere una giornata meravigliosa».

La star di 'The Characters' John Early si è presentato vestito come il suo personaggio televisivo Vicky per officiare la cerimonia e si è anche esibito in performance molto apprezzate.

Il beninformato ha aggiunto al magazine 'Us Weekly': «È stato tutto molto dolce, toccante e, ovviamente, divertente. Tutti si sono divertiti. È stata una cosa molto rilassata, proprio come volevano Amy e Chris».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE