Cerca e trova immobili
GIAMAICA

Justin Bieber e Selena Gomez al matrimonio del padre di lui

Le due popstar sono ospiti speciali alle nozze di Jeremy Bieber e Chelsey Rebelo
Justin Bieber e Selena Gomez al matrimonio del padre di lui
Bang ShowBiz
Justin Bieber e Selena Gomez al matrimonio del padre di lui
Le due popstar sono ospiti speciali alle nozze di Jeremy Bieber e Chelsey Rebelo
KINGSTON - Justin Bieber è volato in Giamaica con Selena Gomez per il matrimonio di suo padre. Uno degli ospiti dell'evento, che vedrà Jeremy Bieber giurare amore eterno alla fidanzata Chelsey Rebelo, ha condiviso uno scatto della...

KINGSTON - Justin Bieber è volato in Giamaica con Selena Gomez per il matrimonio di suo padre.

Uno degli ospiti dell'evento, che vedrà Jeremy Bieber giurare amore eterno alla fidanzata Chelsey Rebelo, ha condiviso uno scatto della pop star con alcuni parenti della futura sposa.

Secondo il settimanale americano 'People', il cantante 23enne è volato in Texas domenica scorsa per andare a prendere Selena, insieme alla quale ha poi preso un aereo per i Caraibi.

Sempre domenica Jeremy ha utilizzato Instagram per condividere un'immagine nella quale appare davanti alla scaletta di un aereo insieme alla sua Chelsey. Poi ha mostrato uno scatto nel quale appare su mini van con la famiglia. «La crew sta andando in aeroporto», aveva scritto.

Questo nuovo viaggio di coppia di Justin e Selena arriva dopo che in occasione dello scorso San Valentino i due si erano concessi un soggiorno a Laguna Beach, dove sembra abbiano soggiornato al lussuoso Montage Hotel.

Una fonte aveva raccontato: «Justin e Selena sono stati portati da un autista a Laguna Beach. Justin è stato più volte in passato al Montage e gli piace molto, ogni volta che ne ha la possibilità ci torna. Hanno fatto una passeggiata davanti al resort che si affaccia sull'oceano. Era una giornata nuvolosa quindi non hanno trascorso molto tempo fuori. Justin ha mostrato a Selena il posto e si è goduto la bellissima vista». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE