Bianca Balti, matrimonio già finito dopo quattro mesi?
La modella italiana ha cancellato dal suo account Instagram tutte le foto della cerimonia
ROMA - Non è chiaro cosa sia successo, ma sembra proprio che tra Bianca Balti e il marito Matthew McRae le cose abbiano preso una brutta piega. La modella italiana ha infatti cancellato dal suo account Instagram tutte le foto del matrimonio celebrato in America lo scorso agosto.
A pochissimi mesi dal 'sì' potrebbe già essere arrivata la crisi. Nessuna traccia poi dell'account dello stesso Matthew, che fino a qualche tempo fa era presente sui social, ma adesso è irrintracciabile su Instagram.
In occasione dell'arrivo del nuovo anno, ecco quello che la Balti ha scritto pubblicando un'immagine nella quale appare insieme alle figlie, ma senza il compagno, o forse sarebbe meglio dire ex compagno: «Il 2017, un anno dell'unica vita che mi è dato vivere. E' stato triste, è stato difficile a volte, ma anche bello, per la maggior parte. E' stato vita. Vivo per imparare le lezioni e per le ricompense quotidiane. Vivo per l'amore. E ho tanto amore intorno a me. Vivo per crescere, visto che non finisco mai di imparare. Amo sentirmi viva e per poterlo essere devo anche essere grata. Ad un nuovo anno di gratitudine da trovarsi nelle piccole cose della vita di tutti i giorni. Dio è buono. La vita è buona».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!