Cerca e trova immobili
ITALIA

Martina Colombari: «Gli uomini ci provano anche se sono sposata»

Secondo lei esiste un atteggiamento diffuso che porta le persone a cercare 'scappatelle' ovunque e con chiunque
Bang ShowBiz
Martina Colombari: «Gli uomini ci provano anche se sono sposata»
Secondo lei esiste un atteggiamento diffuso che porta le persone a cercare 'scappatelle' ovunque e con chiunque
MILANO - Martina Colombari ha rivelato che gli uomini ci provano con lei, nonostante il fatto che è sposata con l'ex calciatore Billy Costacurta, insieme al quale ha anche un figlio, Achille, sia cosa risaputa. L'ex Miss Italia lo ha rac...

MILANO - Martina Colombari ha rivelato che gli uomini ci provano con lei, nonostante il fatto che è sposata con l'ex calciatore Billy Costacurta, insieme al quale ha anche un figlio, Achille, sia cosa risaputa.

L'ex Miss Italia lo ha raccontato in un'intervista rilasciata al quotidiano 'Il Giornale' spiegando che secondo lei esiste un atteggiamento diffuso che porta le persone a cercare 'scappatelle' ovunque e con chiunque.

«C'è un atteggiamento generale in cui non ci si fanno troppi problemi a cercare amanti, anche se sanno che sono sposata, gli uomini non esitano a proporsi, credo che lo stesso succeda a mio marito, sebbene non venga a raccontarmelo. Bisogna avere i ricettori a 360 gradi», ha spiegato Martina, che in passato aveva anche rivelato di essere molto gelosa del suo compagno.

Nella stessa intervista la Colombari è intervenuta anche sul caso delle molestie sessuali che ha recentemente sconvolto Hollywood, ma anche Cinecittà. «Un conto è l'avance, un conto è l'invito a cena, un altro sono invece le vere e proprie molestie e i ricatti che vanno sempre denunciati. Non critico le donne che lo hanno fatto a distanza di anni perché è troppo facile dire: 'lo dovevi fare prima'», ha detto Martina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE