Cerca e trova immobili
ITALIA

Michele Placido lasciato dalla moglie Federica Vincenti

Le ragioni dell'addio sono da ricondursi alla grande differenza d'età: lui ha infatti 71 anni, mentre lei ne ha 34
Bang ShowBiz
Michele Placido lasciato dalla moglie Federica Vincenti
Le ragioni dell'addio sono da ricondursi alla grande differenza d'età: lui ha infatti 71 anni, mentre lei ne ha 34
ROMA - Tra Michele Placido, 71 anni, e la moglie Federica Vincenti, 34, è finita. La coppia, che ha anche un figlio di 11 anni, è scoppiata. E' stata lei a spiegare a Vanity Fair le ragioni dell'addio: «L'amore cambia. Quando &eg...

ROMA - Tra Michele Placido, 71 anni, e la moglie Federica Vincenti, 34, è finita. La coppia, che ha anche un figlio di 11 anni, è scoppiata.

E' stata lei a spiegare a Vanity Fair le ragioni dell'addio: «L'amore cambia. Quando è agli inizi non ci pensi: che un giorno quella differenza d'età vi dividerà per forza di cose, che tra voi ci sarà la vecchiaia, e che sarà abissale. Tra noi si è allargata, piano piano. Fino a farsi voragine, non a distruggerci, ma a governare lei».

«Cambia il corpo, cambiano i muscoli, le forze. Cambia la testa, può togliere i pensieri e il ricordo a un uomo che ha fatto la cultura nel mondo al pari di mostri d'intelletto come Monicelli, Albertazzi. Cambiano i desideri. Le voglie non sono più comuni. È raro che usciamo, ma l'altra sera per esempio eravamo a un concerto di Ermal Meta. Ballavo. Mi ha guardato: 'Fede, ma che stai a fà? Che te balli?'», ha poi aggiunto.

«A 70 anni l'uomo della mia vita e padre di mio figlio resta l'uomo della mia vita e il padre di mio figlio anche nell'allontanarci, anche a stagione dell'amore finita, perché comunque resta che io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me, e questo ci fortifica», ha infine concluso la Vincenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE