Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Angelina Jolie: «Pensavo che lavorare con Brad avrebbe aiutato il nostro rapporto»

L'attrice ha puntato su 'By The Sea'
Angelina Jolie: «Pensavo che lavorare con Brad avrebbe aiutato il nostro rapporto»
L'attrice ha puntato su 'By The Sea'
LOS ANGELES - Angelina Jolie aveva pensato che lavorare con Brad Pitt nel film 'By The Sea' avrebbe aiutato il loro rapporto di coppia. L'attrice, che è separata dal collega ormai dal settembre del 2016, ha diretto il film due anni fa e ha am...

LOS ANGELES - Angelina Jolie aveva pensato che lavorare con Brad Pitt nel film 'By The Sea' avrebbe aiutato il loro rapporto di coppia.

L'attrice, che è separata dal collega ormai dal settembre del 2016, ha diretto il film due anni fa e ha ammesso di aver ritenuto che lavorare insieme su uno stesso progetto avrebbe potuto aiutare lei e Brad ad aggiustare alcuni problemi della loro relazione.

Parlando nel podcast 'Awards Chatter' dell'Hollywood Reporter, ha detto: «Ci siamo conosciti lavorando insieme e abbiamo lavorato bene insieme... Volevo provare a fare qualche altra cosa insieme... Avevo pensato che sarebbe stato un buon modo per comunicare. In un certo modo lo è stato e abbiamo imparato alcune cose. Ma in quella situazione c'erano altri problemi che non erano dovuti al film».

«Erano delle questioni che stavamo affrontando... le cose succedono per ragioni diverse... Non so perché ho scritto quella sceneggiatura o perché mi sentivo in quel modo quando ci abbiamo lavorato», ha aggiunto.

Le due star, che insieme hanno sei figli, si sono conosciute nel 2005 sul set del film 'Mr and Mrs Smith' e la Jolie ha spiegato perché ha avuto delle difficoltà nel decennio che è seguito a quell'incontro.

«In quel periodo ho perso mia madre. Ho avuto anche una mastectomia, poi ho affrontato la paura di un cancro alle ovaie e fatto un'altra operazione, e poi altre cose che bisogna affrontare nella vita», ha rivelato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE