Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Emma Stone non ha mai smesso di volere bene ad Andrew Garfield

L'attrice 28enne ha chiuso la relazione con il collega 34enne nel 2015 dopo quattro anni insieme
Keystone
Emma Stone non ha mai smesso di volere bene ad Andrew Garfield
L'attrice 28enne ha chiuso la relazione con il collega 34enne nel 2015 dopo quattro anni insieme
LOS ANGELES - Emma Stone non ha mai smesso di volere bene ad Andrew Garfield. L'attrice 28enne ha chiuso la relazione con il collega 34enne nel 2015 dopo quattro anni insieme, ma sembra che i due abbiano sempre continuato ad avere un debole l'uno pe...

LOS ANGELES - Emma Stone non ha mai smesso di volere bene ad Andrew Garfield.

L'attrice 28enne ha chiuso la relazione con il collega 34enne nel 2015 dopo quattro anni insieme, ma sembra che i due abbiano sempre continuato ad avere un debole l'uno per l'altra e non abbiano mai elaborato del tutto la loro rottura.

Una fonte ha detto al magazine 'People': «Non hanno mai smesso di volersi bene. Anche quando si sono separati, Emma ed Andrew hanno sempre avuto grande amore e rispetto reciproco».

Sembra quindi che nonostante diversi anni siano passati dalla loro separazione, i due provino anche dei sentimenti d'amore l'uno per l'altra. Un'altra fonte ha raccontato: «I sentimenti che provano sono ancora romantici».

Queste nuove informazioni arrivano dopo che le due star sono state viste insieme a Londra, dove lui è impegnato in uno spettacolo teatrale. «Lei era nel pubblico dello spettacolo. Poi è andata nel backstage e i due sono usciti insieme dal retro», ha raccontato un testimone oculare.

Le premesse per una reunion ci sono tutte, ammesso che la coppia non stia già vivendo un rinnovato amore lontano da occhi indiscreti e paparazzi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE