Alessia Ventura: «I miei genitori vogliono diventare nonni»
La 37enne pensa a un figlio
ROMA - Alessia Ventura a 37 anni inizia a pensare seriamente all'ipotesi di diventare mamma.
La bella conduttrice ha raccontato al settimanale 'Nuovo Tv' che i suoi genitori le chiedono da tempo un nipotino. «Sì, un giorno mi piacerebbe diventare mamma. Anzi i miei genitori spesso mi ricordano che a quest'ora già da tempo avrebbero voluto essere nonni», ha detto Alessia.
Mamma e papà Ventura, però, si devono per il momento accontentare della cagnolina Shirley. «In realtà, però, una figlia già ce l'ho: la mia adorata cagnolina Shirley, una bolognese di 12 anni che è davvero la mia vita. Per il momento come nipotina i miei genitori devono accontentarsi di lei. Si allenano a fare i nonni con Shirley. Non ci separiamo mai, se non per motivi di lavoro, e in quelle circostanze sono i miei genitori ad occuparsi di lei», ha spiegato la bella mora.
Alessia ha appena concluso la registrazione di 10 puntate del nuovo programma di Rete4 'Panorama d'Italia', nel quale racconta il nostro paese attraverso alcune delle sue eccellenze. Tra gli ospiti c'è anche il cugino Luca Argentero.
«La prima intervista con cui mi sono cimentata, in questo programma, durante il primissimo giorno di riprese, è stata a Luca Argentero, mio cugino. Eravamo entrambi emozionati, e forse, un pizzico imbarazzati, proprio perché non era ancora mai successo che avessi la possibilità di fare una chiacchierata con lui davanti alle telecamere», ha rivelato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!