Cerca e trova immobili
ITALIA

Costanzo scherza con Hunziker: «Il mio show aiuta la fertilità»

Simpatico scambio di battute tra il conduttore e la showgirl
Bang ShowBiz
Costanzo scherza con Hunziker: «Il mio show aiuta la fertilità»
Simpatico scambio di battute tra il conduttore e la showgirl
ROMA - Il Maurizio Costanzo Show aiuta a procreare. Sì, è questo quello che emerge dall'ultima puntata della trasmissione di Canale5 dopo un simpatico scambio di battute tra il conduttore e Michelle Hunziker. Quando il padrone di ...

ROMA - Il Maurizio Costanzo Show aiuta a procreare. Sì, è questo quello che emerge dall'ultima puntata della trasmissione di Canale5 dopo un simpatico scambio di battute tra il conduttore e Michelle Hunziker.

Quando il padrone di casa ha chiesto alla bionda di origini svizzere come fosse il rapporto con i padri delle sue figlie, lei ha infatti risposto: «Buonissimo, va benissimo». Poi ha aggiunto: «Pensa che quando sono venuta da te la prima volta non avevo neanche una figlia...». A questo punto Costanzo non si è lasciato sfuggire la battuta: «Questa è una trasmissione che aiuta la fertilità... La incoraggia». La Hunziker ha avuto pronta la replica: «Quindi vuol dire che la prossima volta...».

E in effetti sembra proprio che Michelle continui a pensare alla possibilità di avere un altro figlio, le piacerebbe un finalmente un maschietto. Non solo lo ha ribadito più volte lei stessa, ma recentemente anche la figlia Aurora ha detto di ritenere che i suoi genitori probabilmente non hanno ancora finito di procreare.

Parlando in un'intervista nel programma 'The Real' su Tv8 Aurora aveva detto: «Ho quattro fratelli. Non sono certa che i miei genitori abbiano finito di procreare. La mia prima sorella è nata quando avevo 14 anni, ero in fase di crescita ma mi sono innamorata follemente di lei. L'ho vissuta bene... non me ne sono nemmeno accorta e nel giro di due anni me sono ritrovata quattro fratelli».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE