Nathalie Caldonazzo: «Mio padre era violento con mia madre»

La showgirl ha rivelato un dettaglio del suo passato a 'Domenica Live'
ROMA - Nathalie Caldonazzo ospite del programma 'Domenica Live' ha parlato del suo privato, ed in particolare ha affrontato il tema del comportamento di suo padre, che quando lei era piccola aveva atteggiamenti violenti nei confronti di sua madre.
«È stato un papà particolare, non tanto paziente ma violento nei confronti di mia mamma. Fin da piccola ho vissuto questa situazione con l'istinto di proteggere mia madre. È un argomento ancora attuale, forse troppo. Queste violenze vanno placate, non possono esistere tutti questi omicidi e fanatismi», ha detto Nathalie nel salotto tv di Barbara D'Urso.
«Le donne hanno ancora paura, sono stalkizzate. Io ho anche fatto alcuni quadri su questo tema ed il ricavato sarà devoluto a queste donne. Poi mia mamma ha avuto una grandissima storia d'amore con Dino Risi», ha poi raccontato.
A differenza di suo padre, sua madre ha rappresentato una figura molto positiva. «Ho avuto una mamma fantastica. Mi ha insegnato a vivere e superare tutto con ironia. La ricchezza più grande sta tutta lì, altrimenti ci facciamo buttare giù da qualsiasi evento. E' quello che voglio insegnare anche a mia figlia», ha concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!