Cerca e trova immobili
ITALIA

Marco Borriello: «Sono allergico al matrimonio»

Il calciatore rivela anche di non avere nessun rapporto con la ex Belen
Bang ShowBiz
Marco Borriello: «Sono allergico al matrimonio»
Il calciatore rivela anche di non avere nessun rapporto con la ex Belen
ROMA - Se qualcuna aveva pensato di poterlo portare all'altare, dovrà mettersi l'anima in pace. Marco Borriello non vede il matrimonio nel suo futuro, neanche in quello più remoto. A 'La Gazzetta dello Sport' ha raccontato di essere all...

ROMA - Se qualcuna aveva pensato di poterlo portare all'altare, dovrà mettersi l'anima in pace. Marco Borriello non vede il matrimonio nel suo futuro, neanche in quello più remoto. A 'La Gazzetta dello Sport' ha raccontato di essere allergico al "sì".

«Al rito del matrimonio sì, sono allergico: non credo e non sto con una donna per contratto, piuttosto faccio un festone come Ronaldo. Ma se l'ultima fidanzata è stata Camila Morais e sono single da cinque anni è per scelta. Perché la mia vita da calciatore è noiosa e odio l'idea di poter annoiare una donna e perché sono predisposto solo a godermi gli ultimi anni di carriera», ha detto.

«Se domani dovesse arrivare il grande amore, rinuncerei: per amore del calcio, non di me stesso. Ho amato e so che amerò di nuovo ma ora non riesco a vedermi padre, anche se mi piacerà avere uno o due Borriellini in giro per casa. O magari una Borriellina, perché le figlie fanno più coccole», ha rivelato.

Poi nell'intervista ha parlato anche della relazione con Belen Rodriguez e del fatto che ormai è stufo di vedere la sua immagine affiancata a quella della showgirl argentina. «Che noia, cosa altro dobbiamo dire di Belen? Io non ho bisogno di gossip, anzi il gossip mi ha solo danneggiato. Ibiza è così, ci si vede con gli amici, e non posso neanche dire che io e Belen lo siamo: con lei è dura esserlo, ogni cosa diventa un teatrino. E comunque da sposata o fidanzata com'è adesso, zero rapporti: mai neanche un sms. Se capita di incontrarsi si ride e si scherza: ci legano bei ricordi ma sono lontani, ormai non mi suscita più nessuna emozione», ha detto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE