Marco Borriello: «Sono allergico al matrimonio»

Il calciatore rivela anche di non avere nessun rapporto con la ex Belen
ROMA - Se qualcuna aveva pensato di poterlo portare all'altare, dovrà mettersi l'anima in pace. Marco Borriello non vede il matrimonio nel suo futuro, neanche in quello più remoto. A 'La Gazzetta dello Sport' ha raccontato di essere allergico al "sì".
«Al rito del matrimonio sì, sono allergico: non credo e non sto con una donna per contratto, piuttosto faccio un festone come Ronaldo. Ma se l'ultima fidanzata è stata Camila Morais e sono single da cinque anni è per scelta. Perché la mia vita da calciatore è noiosa e odio l'idea di poter annoiare una donna e perché sono predisposto solo a godermi gli ultimi anni di carriera», ha detto.
«Se domani dovesse arrivare il grande amore, rinuncerei: per amore del calcio, non di me stesso. Ho amato e so che amerò di nuovo ma ora non riesco a vedermi padre, anche se mi piacerà avere uno o due Borriellini in giro per casa. O magari una Borriellina, perché le figlie fanno più coccole», ha rivelato.
Poi nell'intervista ha parlato anche della relazione con Belen Rodriguez e del fatto che ormai è stufo di vedere la sua immagine affiancata a quella della showgirl argentina. «Che noia, cosa altro dobbiamo dire di Belen? Io non ho bisogno di gossip, anzi il gossip mi ha solo danneggiato. Ibiza è così, ci si vede con gli amici, e non posso neanche dire che io e Belen lo siamo: con lei è dura esserlo, ogni cosa diventa un teatrino. E comunque da sposata o fidanzata com'è adesso, zero rapporti: mai neanche un sms. Se capita di incontrarsi si ride e si scherza: ci legano bei ricordi ma sono lontani, ormai non mi suscita più nessuna emozione», ha detto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!