Maria De Filippi si commuove parlando della morte del padre

"Confessione" da Costanzo: «Era più dolce di mamma, era grasso come te. Da piccolina, mi poggiavo sulla sua pancia, lo pettinavo»
ROMA - E' andata in onda la tanto attesa puntata de 'L'Intervista' in cui Maurizio Costanzo ha avuto come ospite la moglie Maria De Filippi, che si sta preparando a condurre il prossimo Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti.
Nonostante la conduttrice durante la trasmissione abbia a sua volta fatto delle domande molto intime al compagno di una vita, ad aprirsi di più su argomenti molto privati è stata proprio lei.
Maria è arrivata a commuoversi mentre parlava della morte dell'amatissimo papà, avvenuta quando era ancora giovane. «Papà? Ero molto coccolona con lui. Era più dolce di mamma, era grasso come te. Da piccolina, mi poggiavo sulla sua pancia, lo pettinavo», ha raccontato.
«Quando si è ammalato, avevo 28 anni. E' stata dura perché non ero preparata. Ha vissuto una malattia tosta. E' stato un anno e mezzo in rianimazione. Non è stato facile. Mia mamma era una persona molto determinata. Ha contato tantissimo la sua educazione, per me. Nell'ultimo periodo, si era molto addolcita. Era diventata affettuosa. Aveva un gran senso del pudore, molto intelligente», ha continuato Maria visibilmente emozionata e con le lacrime agli occhi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!