La fidanzata di Vincent Cassel: «Ho 19 anni, voglio diventare una modella famosa»

Tina Kunakey si è raccontata a 'Chi'
PARIGI - Tina Kunakey Di Vita è la nuova fidanzata di Vincent Cassel: il loro amore è stato ufficializzato con la partecipazione della coppia alla sfilata parigina di Victoria's Secret.
Eppure sui giornali si era scritto che Tina avesse 27 anni: non è vero, la bella riccia di primavere ne ha infatti appena 19 (mentre la sua dolce metà ne ha 50, ben 31 di più). A svelarlo è stata lei stessa al settimanale 'Chi': «Ho 19 anni, ne compirò 20 il prossimo 5 aprile».
Madre italiana e padre del Togo, la Kunakey ha raccontato come ha conosciuto Cassel: «Un po' come capita a tanti: due persone si trovano nello stesso luogo, nello stesso momento e sono attratte una dall'altra. È una delle belle sorprese della vita».
Nata a Tolosa, in Francia, ma cresciuta sulla costa basca, la ragazza parla molte lingue ed il suo sogno è quello di calcare le passerelle più importanti del mondo.
«Mi piacerebbe riuscire a crearmi un posticino fra le modelle più famose, come Irina Shayk e Joan Smalls. I miei genitori mi hanno dato un'educazione incredibile e grazie a loro ho viaggiato molto, ho visto il mondo e i suoi diversi aspetti. Parlo inglese, spagnolo, francese e un po' di italiano», ha detto sempre durante l'intervista con il magazine diretto da Alfonso Signorini.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!