Cerca e trova immobili
FRANCIA

La fidanzata di Vincent Cassel: «Ho 19 anni, voglio diventare una modella famosa»

Tina Kunakey si è raccontata a 'Chi'
Bang ShowBiz
La fidanzata di Vincent Cassel: «Ho 19 anni, voglio diventare una modella famosa»
Tina Kunakey si è raccontata a 'Chi'
PARIGI - Tina Kunakey Di Vita è la nuova fidanzata di Vincent Cassel: il loro amore è stato ufficializzato con la partecipazione della coppia alla sfilata parigina di Victoria's Secret. Eppure sui giornali si era scritto che Tina ...

PARIGI - Tina Kunakey Di Vita è la nuova fidanzata di Vincent Cassel: il loro amore è stato ufficializzato con la partecipazione della coppia alla sfilata parigina di Victoria's Secret.

Eppure sui giornali si era scritto che Tina avesse 27 anni: non è vero, la bella riccia di primavere ne ha infatti appena 19 (mentre la sua dolce metà ne ha 50, ben 31 di più). A svelarlo è stata lei stessa al settimanale 'Chi': «Ho 19 anni, ne compirò 20 il prossimo 5 aprile».

Madre italiana e padre del Togo, la Kunakey ha raccontato come ha conosciuto Cassel: «Un po' come capita a tanti: due persone si trovano nello stesso luogo, nello stesso momento e sono attratte una dall'altra. È una delle belle sorprese della vita».

Nata a Tolosa, in Francia, ma cresciuta sulla costa basca, la ragazza parla molte lingue ed il suo sogno è quello di calcare le passerelle più importanti del mondo.

«Mi piacerebbe riuscire a crearmi un posticino fra le modelle più famose, come Irina Shayk e Joan Smalls. I miei genitori mi hanno dato un'educazione incredibile e grazie a loro ho viaggiato molto, ho visto il mondo e i suoi diversi aspetti. Parlo inglese, spagnolo, francese e un po' di italiano», ha detto sempre durante l'intervista con il magazine diretto da Alfonso Signorini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE