Cerca e trova immobili
ITALIA

Francesco Totti il vero vip del Grande Fratello

Dietro le quinte dell'ultimo serale c'era il calciatore, che ha attirato l'attenzione di tutti
Bang ShowBiz
Francesco Totti il vero vip del Grande Fratello
Dietro le quinte dell'ultimo serale c'era il calciatore, che ha attirato l'attenzione di tutti
roma - Non è stata una puntata facile quella che lo scorso lunedì Ilary Blasi ha dovuto affrontare in diretta dagli studi del "Grande Fratello Vip" a Roma. Il caso Russo-Bettarini-Ventura, che ha portato all'eliminazione dal reali...

roma - Non è stata una puntata facile quella che lo scorso lunedì Ilary Blasi ha dovuto affrontare in diretta dagli studi del "Grande Fratello Vip" a Roma.

Il caso Russo-Bettarini-Ventura, che ha portato all'eliminazione dal reality del pugile campano, non è stato facile da gestire, ma la conduttrice ha potuto contare sul sostegno di un ospite d'eccezione, il marito Francesco Totti.

Anche se non ha voluto farsi vedere davanti alle telecamere, la sua presenza nel backstage della trasmissione non è passata di certo inosservata e la Blasi ha apprezzato molto il gesto del compagno.

In molti non si sono poi fatti scappare l'occasione per scattarsi un selfie col capitano della Roma, uno che negli studi televisivi si vede davvero poco.

Tra gli altri, si è scattato una foto insieme a Totti l'ex tronista Costantino Vitagliano, eliminato dal reality di Canale5 ad appena una settimana dall'inizio del programma.

Si è emozionato moltissimo anche Gabriele Parpiglia, giornalista di punta di Mondadori e di Mediaset, che accanto al selfie con il giallorosso pubblicato sul suo profilo Instagram ha scritto: «Giuro tremavo. Non mi sono mai emozionato così tanto».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE