Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

La moglie di Jamie Dornan non ha visto 'Cinquanta Sfumature di Grigio'

Amelia Warner non ha «apprezzato» le scene di sesso estremo, girate con la co-star Dakota Johnson
Foto Bang ShowBiz
La moglie di Jamie Dornan non ha visto 'Cinquanta Sfumature di Grigio'
Amelia Warner non ha «apprezzato» le scene di sesso estremo, girate con la co-star Dakota Johnson
LONDRA - La moglie di Jamie Dornan non ha mai visto "Cinquanta Sfumature di Grigio". A parlare è l'attore 34enne, che nella pellicola veste i panni del misterioso e affascinante Christian Grey, che ammette come la consorte Amelia Warner ...

LONDRA - La moglie di Jamie Dornan non ha mai visto "Cinquanta Sfumature di Grigio".

A parlare è l'attore 34enne, che nella pellicola veste i panni del misterioso e affascinante Christian Grey, che ammette come la consorte Amelia Warner non abbia mai «apprezzato» le scene di sesso estremo, girate con la co-star Dakota Johnson.

Alla domanda su cosa pensi la moglie del bollente film, Dornan ha dichiarato al The Jonathan Ross Show: «Mia moglie credo sia l'essere umano più sveglio di questo mondo. Non ha mai visto il film. Perché dovrebbe? Non vuole immedesimarsi in una situazione del genere».

Jamie - che con la cantautrice britannica ha avuto due bambine - ha appena terminato le riprese dei restanti due capitoli della saga, "Cinquanta Sfumature di Nero" e "Cinquanta Sfumature di Rosso".

Il secondo film verrà rilasciato il 14 febbraio del 2017 e soltanto allora si saprà se il sexy irlandese si sarà mostrato completamente senza veli.

«Non lo so. Non l'ho visto - prosegue Dornan - non so cosa le telecamere abbiano ripreso. Non mi interessa più di tanto. Non è una cosa a cui penso. Non sono il tipo di persona che frequenta le spiagge nudiste, ma non m'importa in fondo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE