Cerca e trova immobili
ITALIA

Myriam Catania ha una nuova fiamma: «Ma amerò sempre Argentero»

L'attrice e doppiatrice è stata paparazzata con il nuovo fidanzato Quentin, ma per l'ex-marito ha solo parole d'affetto
Bang ShowBiz
Myriam Catania ha una nuova fiamma: «Ma amerò sempre Argentero»
L'attrice e doppiatrice è stata paparazzata con il nuovo fidanzato Quentin, ma per l'ex-marito ha solo parole d'affetto
ROMA - Myriam Catania ha solo parole d'affetto per Luca Argentero. Nonostante sia riuscita a voltare pagina con il nuovo fidanzato Quentin, l'attrice e doppiatrice ha rivelato che l'amore per l'ex-gieffino non cesserà mai di esistere, seppure...

ROMA - Myriam Catania ha solo parole d'affetto per Luca Argentero.

Nonostante sia riuscita a voltare pagina con il nuovo fidanzato Quentin, l'attrice e doppiatrice ha rivelato che l'amore per l'ex-gieffino non cesserà mai di esistere, seppure sotto altre forme e sembianze.

Intervistata da "Diva e Donna", che ha pubblicato anche alcuni scatti in spiaggia con il nuovo compagno, la Catania ha dichiarato: "L'amore non finisce, l'amore cambia. si fa più adulto, consapevole e profondo. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona".

"Io a cercare una nuova vita - prosegue l'attrice - negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle. Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. perché l'amore non finisce. L'amore cambia".

La "giovane ragazza" di cui parla Myriam è Cristina Marino, la nuova sexy fiamma che Luca ha conosciuto sul set del cinepanettone "Vacanze Ai Caraibi" .

Luca e Cristina si sono recentemente concessi la loro prima vacanza d'amore a Marrakesh, come documentato dagli scatti di un precedente numero di "Chi".

Innamorati e felici, i due sono stati visti passeggiare per i mercati caratteristici della città marocchina, per cui hanno scelto il lussuoso hotel Villa des Orangers.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE