Aurora Ramazzotti bocciata di nuovo all'esame per la patente

La figlia di Eros e Michelle non ha superato i quiz per la patente per la seconda volta di fila
MILANO - Aurora Ramazzotti dovrà ancora chiedere dei passaggi alle sue amiche.
La 19enne infatti è stata bocciata per la seconda volta all'esame per la patente e, ancora almeno per qualche mese, non potrà guidare la macchina.
Come scritto da Novella2000, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, infatti, non avrebbe superato i quiz per la prova scritta, già provati (con scarso successo) un anno fa.
Aurora continua a girare per le strade di Milano con la microcar, regalatale da papà Eros quando era adolescente. Una delusione dunque per Aurora, rimasta l'unica del suo gruppetto di amiche senza patente.
L'ex-conduttrice del daily di X-Factor trascorrerà l'estate da single - dopo la rottura con il fidanzatino Edoardo Gori - ma potrà tenere la mente occupata con nuovi progetti lavorativi, ancora top secret.
Recentemente Aurora ha confessato: «L'estate? Bella domanda... L'avevo programmata ma poi come spesso succede nella vita ci sono stati degli intralci, professionali, non posso dire ancora nulla, e quindi le vacanze per ora sono rimandate. Ma non è un problema».
«Ci sono tante cose in ballo che mi appassionano e che vorrei fare, non solo legate alla tv. Ma non posso dirvi niente».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!