Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Katy Perry e Orlando Bloom ufficialmente fidanzati: la prova

La cantante e l'attore fanno sul serio e, dopo aver ufficializzato il loro rapporto, pensano già ad andare a convivere
Bang Show Biz
Katy Perry e Orlando Bloom ufficialmente fidanzati: la prova
La cantante e l'attore fanno sul serio e, dopo aver ufficializzato il loro rapporto, pensano già ad andare a convivere
NEW YORK - È ufficiale: Orlando Bloom è il nuovo amore di Katy Perry. Dopo diverse settimane di gossip e indiscrezioni, la conferma arriva da E! che è riuscito ad avere maggiori dettagli su questa storia d'amore. "Stanno facendo...

NEW YORK - È ufficiale: Orlando Bloom è il nuovo amore di Katy Perry. Dopo diverse settimane di gossip e indiscrezioni, la conferma arriva da E! che è riuscito ad avere maggiori dettagli su questa storia d'amore.

"Stanno facendo le cose con molta serietà, sono ufficialmente una coppia e Katy non ha paura a presentare Orlando come il suo ragazzo" ha rivelato la fonte vicina ai due artisti, per poi aggiungere che la Perry è molto presa da Orlando e dalla sua capacità di "rimanere con i piedi per terra, nonostante sia una star di Hollywood".

Anche se si frequentano solo da qualche mese - il primo incontro è avvenuto a gennaio, durante l'ultima edizione dei Golden Globes - la pop star e il protagonista de Il Signore degli Anelli stanno già pensando di andare a convivere, sebbene entrambi abbiano le chiavi di casa dell'altro.

In attesa di prendere una decisione che cambierà il loro futuro, Katy Perry e Orlando Bloom si sono concessi qualche giorno di vacanza a Santa Barbara, dove sono stati beccati dai paparazzi in atteggiamenti molto passionali. Del resto come è stato rivelato a E!: "Katy è davvero molto felice".

Sia la Perry sia Orlando Bloom hanno alle spalle dei matrimoni falliti: lei con il comico Russell Brand, durato a malapena un anno; lui con la modella Miranda Kerr, che gli ha dato il figlio Flynn, oggi 5 anni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE