Kate Winslet: 'Leo DiCaprio più bello con l'età'

L'attrice crede che l'amico e collega sul set di 'Titanic' sia più attraente con l'età
LOS ANGELES - Leonardo DiCaprio è come il vino per Kate Winslet: più invecchia e più migliora.
L'attrice di 'Steve Jobs' ha parole d'elogio per l'amico e collega sul set di 'Titanic', da lei definito come una persona generosa e con solidi principi morali.
A PEOPLE, la Winslet ha rivelato: "Lui è una persona solida e onesta. È un grande amico e lo è sempre stato, non solamente per me, ma per tutte le persone che gli stanno attorno. Lui è ancora in contatto con molte persone di 'Titanic'. Per alcuni versi è sempre la stessa persona, per altri invece è completamente cambiato".
"Oggi è un attore forte come non mai. Ed è anche bello come non lo è mai stato! Ha i piedi saldi per terra in questo momento ed è strano, considerando tutto quello che gli sta succedendo in questi giorni. È molto concentrato e calmo. Un modo diverso di affrontare le cose rispetto a 20 anni fa".
Kate e Leonardo si sono ritrovati anche sul set di 'Revolutionary Road', film che nel 2008 ha segnato la loro reunion.
Dopo la conquista di un Golden Globe e di un SAG Award come migliore attore protagonista per 'Revenant - Redivivo', DiCaprio è il grande favorito per la vittoria del suo primo Oscar in carriera.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!