Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kate Winslet: 'Leo DiCaprio più bello con l'età'

L'attrice crede che l'amico e collega sul set di 'Titanic' sia più attraente con l'età
Bang Show Biz
Kate Winslet: 'Leo DiCaprio più bello con l'età'
L'attrice crede che l'amico e collega sul set di 'Titanic' sia più attraente con l'età
LOS ANGELES - Leonardo DiCaprio è come il vino per Kate Winslet: più invecchia e più migliora. L'attrice di 'Steve Jobs' ha parole d'elogio per l'amico e collega sul set di 'Titanic', da lei definito come una persona generosa e ...

LOS ANGELES - Leonardo DiCaprio è come il vino per Kate Winslet: più invecchia e più migliora.

L'attrice di 'Steve Jobs' ha parole d'elogio per l'amico e collega sul set di 'Titanic', da lei definito come una persona generosa e con solidi principi morali.

A PEOPLE, la Winslet ha rivelato: "Lui è una persona solida e onesta. È un grande amico e lo è sempre stato, non solamente per me, ma per tutte le persone che gli stanno attorno. Lui è ancora in contatto con molte persone di 'Titanic'. Per alcuni versi è sempre la stessa persona, per altri invece è completamente cambiato".

"Oggi è un attore forte come non mai. Ed è anche bello come non lo è mai stato! Ha i piedi saldi per terra in questo momento ed è strano, considerando tutto quello che gli sta succedendo in questi giorni. È molto concentrato e calmo. Un modo diverso di affrontare le cose rispetto a 20 anni fa".

Kate e Leonardo si sono ritrovati anche sul set di 'Revolutionary Road', film che nel 2008 ha segnato la loro reunion.

Dopo la conquista di un Golden Globe e di un SAG Award come migliore attore protagonista per 'Revenant - Redivivo', DiCaprio è il grande favorito per la vittoria del suo primo Oscar in carriera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE