Louis Tomlinson ha rischiato di mancare alla nascita del figlio

I genitori dell'ex non volevano che entrasse in sala parto
LONDRA - Louis Tomlinson ha rischiato di perdersi la nascita del suo primogenito.
Il cantante degli One Direction è diventato papà di un bambino dal nome Sydney Rain, nella giornata di venerdì, ma pare abbia trascorso i minuti antecedenti al parto a litigare con i genitori dell'ex-fidanzata Briana Jungwirth.
La famiglia della stilista americana, infatti, si sarebbe inizialmente opposta rispetto all'idea di far entrare Louis in sala parto.
Una fonte ha rivelato al The Sun: "Tammi, la madre di Briana, era furibonda con lui in ospedale. Lui ha trascorso buona parte del travaglio di Briana in macchina. Tammi non voleva che si avvicinasse alla figlia".
"Lui è sempre stato premuroso nei confronti di Briana, ma per Tammi non è abbastanza. Adesso cercheranno di risolvere il nodo legato alla custodia".
Nonostante i dissidi con la famiglia di Briana - con cui ha rotto ancor prima che la gravidanza venisse annunciata - Louis si è detto felicissimo per la nascita del suo primogenito.
Nel confermare la notizia, la popstar ha twittato nel weekend: "Ho il piacere di annunciarvi che il mio bambino è nato ieri :) Sta bene ed è meraviglioso. Sono veramente felice!".
Non è dato sapere se Sydney prenderà il cognome di Louis o quello di Briana, mentre la famiglia della giovane 23enne avrebbe delle "pretese leggermente esagerate" a proposito dell'ammontare dell'assegno, che il cantante britannico dovrà versare mensilmente per il mantenimento del bebè.
La fonte ha aggiunto: "Hanno già discusso parecchio sulla somma che lui dovrà pagare. La famiglia credo abbia delle pretese leggeremente esagerate a proposito della cifra che Louis dovrà versare tutti i mesi".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!