Cerca e trova immobili
ITALIA

Gabriel Garko si è sposato?

Secondo "Novella 2000", l'attore avrebbe sposato in gran segreto la collega Adua Del Vesco, 22 anni più giovane di lui
Foto Bang ShowBiz
Gabriel Garko si è sposato?
Secondo "Novella 2000", l'attore avrebbe sposato in gran segreto la collega Adua Del Vesco, 22 anni più giovane di lui
ROMA - Gabriel Garko potrebbe aver scelto di fare il grande passo del matrimonio, portando all'altare la giovane collega Adua Del Vesco. La bomba è stata sganciata dal settimanale "Novella 2000": la rivista sostiene che l'attore 43e...

ROMA - Gabriel Garko potrebbe aver scelto di fare il grande passo del matrimonio, portando all'altare la giovane collega Adua Del Vesco.

La bomba è stata sganciata dal settimanale "Novella 2000": la rivista sostiene che l'attore 43enne avrebbe sposato in gran segreto la 21enne con rito civile a Zagarolo, alle porte di Roma. Lo scoop è inoltre supportato da uno scatto in cui si vede Gabriel con la fede al dito, che fa presagire che per l'affascinante attore torinese potrebbero esser sbocciati i fiori d'arancio.

La notizia di un matrimonio top-secret troverebbe giustificazione nell'estrema discrezione chiesta da Garko sin dall'inizio della relazione con Adua, conosciuta sul set della fiction "Non è Stato Mio Figlio".

In estate, era stato "Diva e Donna" a pubblicare alcuni scatti in cui si vedevano i due in atteggiamenti romantici, durante una vacanza ad Ischia.

"Non parliamo di questa cosa... Mi hanno beccato e mi sono abbastanza arrabbiato. È un periodo che i paparazzi mi seguono ovunque" - sbottava Garko - "È vero, sono un personaggio pubblico e sono pronto a essere criticato per come recito, ma nessuno deve giudicare la mia vita privata. Dicono che voglio fare il divo, perché non vado alle feste e non mi faccio vedere in giro. In realtà sono semplicemente riservato".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE