Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Demi Lovato: 'Non tollererò mai più mancanze di rispetto'

La cantante non si dice più disposta a tollerare eventuali attacchi riguardanti il suo passato
Bang Show Biz
Demi Lovato: 'Non tollererò mai più mancanze di rispetto'
La cantante non si dice più disposta a tollerare eventuali attacchi riguardanti il suo passato
LOS ANGELES - La grintosa Demi Lovato mostra i muscoli contro chi si azzarda a criticarla tirando in ballo i suoi problemi del passato. La cantante 22enne, finita nel 2010 in riabilitazione per depressione, bulimia, tossicodipendenza e tendenze auto...

LOS ANGELES - La grintosa Demi Lovato mostra i muscoli contro chi si azzarda a criticarla tirando in ballo i suoi problemi del passato.

La cantante 22enne, finita nel 2010 in riabilitazione per depressione, bulimia, tossicodipendenza e tendenze autolesioniste, ha dichiarato al nuovo numero di Cosmopolitan: "Non vado fiera degli errori che ho fatto. Ma, allo stesso tempo, la mia storia personale dimostra di cosa sono capace. Sono una persona più saggia adesso."

E ricordando il pugno sferrato ad una ballerina su un volo per il Sudamerica, l'ex-star della Disney ha detto: "Se ci trovassimo su un aereo per la Colombia, probabilmente non prenderei più a botte nessuno. Ma se qualcuno dovesse mancarmi di rispetto, allora si che reagirei".

Demi punta il dito contro quelle che definisce delle ragazze "dispettose" per il loro modo di agire nei confronti delle altre donne.

"Vorrei poter esprimere questo concetto in maniera meno volgare ma vorrei solamente dire che io non vado a scop**** in giro. Le ragazze possono essere davvero dispettose le une con le altre."

La Lovato, durante il suo lungo processo di rinnovamento interiore, confessa di essersi allontanata da molte persone che pensava potessero distoglierla dal suo percorso di disintossicazione.

"Ero diventata molto severa con gli altri nel primo anno e mezzo da sobria - spiega la cantante - recentemente ho riallacciato i rapporti con alcune persone che invece avevo cancellato. Pensavo che, se avvessi voluto rimanere sobria, mi sarei dovuta allontanare. Mi sentivo migliore degli altri. Adesso non giudico più nessuno".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE