Walter Nudo: "Fuori dalla depressione grazie ai miei figli"

L'attore e modello racconta il suo periodo lontano dai riflettori e rivela come sia riuscito a venir fuori dal tunnel della depressione grazie ai suoi due figli
ROMA - Da tempo lontano dai riflettori, Walter Nudo torna a parlare del periodo in cui, dopo aver perso soldi e notorietà, sprofondò in una profonda depressione dalla quale rivela di essere riuscito a venirne fuori soltanto grazie al supporto psicologico offertogli dai figli, Martin Carlos ed Elvis, rispettivamente di 15 e 18 anni, avuti con la prima moglie Tatiana Tassara dalla quale si è separato una decina di anni fa.
Ospite a 'Domenica Live', l'attore e modello italo-canadese, ricordando il periodo in cui partecipò a 'L'Isola Dei Famosi', racconta: "Avevo perso soldi e notorietà ma per i miei figli ero il loro papà e questo mi dava forza. Non riuscivo più ad alzarmi dal letto e se mi alzavo andavo a sdraiarmi sul divano. Ma poi ho capito che l'interesse dei miei figli era più importante del mio. Li ho accompagnati a scuola portandomi dietro le scarpette per correre. È stata una cosa graduale: il primo giorno li porti in ritardo a scuola ma poi non lo fai più perché non vuoi fargli fare una figuraccia davanti al resto dei compagni. Come dicevo, il loro bene diventa più importante del tuo".
Walter, al salotto di Barbara D'Urso, inoltre rivela di essersi risposato con la stilista francese Céline Mambour che attualmente vive a Firenze e con la quale al momento si trova costretto a vivere un amore a distanza. "Adesso sono di nuovo sposato. Lei è francese, quest'anno stiamo un po' distanti perché lei vive a Firenze ma ci vogliamo bene" - ha concluso.
Bang ShowBiz




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!