Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Matthew Perry e una tesina di fisica quantistica per convincere Julia Roberts

Era questa la condizione posta dall'attrice per partecipare a "Friends"
IMAGO / EVERETT COLLECTION
Matthew Perry ha scritto una tesina di fisica quantistica per convincere Julia Roberts ad apparire in "Friends".
Matthew Perry e una tesina di fisica quantistica per convincere Julia Roberts
Era questa la condizione posta dall'attrice per partecipare a "Friends"
LOS ANGELES - Matthew Perry ha dovuto scrivere una tesina sulla fisica quantistica per convincere Julia Roberts a partecipare come ospite a "Friends". È uno dei dettagli sulla sitcom di culto che sono emersi giovedì nel corso di una con...

LOS ANGELES - Matthew Perry ha dovuto scrivere una tesina sulla fisica quantistica per convincere Julia Roberts a partecipare come ospite a "Friends".

È uno dei dettagli sulla sitcom di culto che sono emersi giovedì nel corso di una conversazione su Hollywood Reporter con i creatori e i produttori dello show. «Matthew le ha chiesto di far parte dello show» ha spiegato il produttore esecutivo Kevin Bright. «Lei gli ha risposto: "Scrivimi una tesina sulla fisica quantistica e lo farò"». Roberts probabilmente pensava di averla spuntata, ma «a quanto mi risulta, Matthew è andato via, ha scritto un testo e glielo ha inviato via fax il giorno successivo».

Ecco quindi come è nata l'apparizione speciale della futura vincitrice dell'Oscar in "Friends". Che tra i due ci fosse una forte attrazione, tanto che per qualche tempo si sono frequentati, ha sicuramente aiutato...

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE