Michael Jackson ancora vivo? La foto sospetta della figlia
Un'immagine misteriosa postata su Instagram ha scatenato i fan del re del pop: «Non è morto»
LOS ANGELES - Michael Jackson potrebbe essere ancora vivo. O almeno questo è il pensiero dei fan dopo che hanno visto un selfie della figlia Paris, alle cui spalle si intravede una figura in ombra che sembra proprio il famoso artista.
Ad avvalorare la tesi anche il fatto che il misterioso individuo indossi un cappello a falda larga, da sempre il marchio di fabbrica di Michael.
«Se si dona un po' di amore, si riceverà amore» è il commento scritto da Paris Jackson per corredare lo scatto postato sui social network. Una frase che, per più di qualcuno, non è scelta casualmente e si collega proprio al cantante, che ha sempre avuto un rapporto molto stretto con i figli.
È davvero lui o solo un'allucinazione dei fan che non si sono mai rassegnati alla scomparsa di Jacko avvenuta nel 2009 a causa di un mix letale di farmaci?
Intanto Paris ha eliminato dal suo profilo Instagram la foto incriminata che, però, è stata subito ripresa dai giornalisti del Daily Star.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!