MILANO
Gelato al "Lindor"
Una ricetta di Ronald Tellini
Gelato al "Lindor"
Una ricetta di Ronald Tellini
Sul sito http://www.gelatoartigianale.it ho trovato questa interessante notizia.
La ricetta, della quale viene anche la foto qui sopra, la trovate cliccando qui.
Il gelato al cioccolato rappresenta in gelateria uno dei gusti più richies...
Sul sito
ho trovato questa interessante notizia.
La ricetta, della quale viene anche la foto qui sopra, la trovate cliccando qui.
Il gelato al cioccolato rappresenta in gelateria uno dei gusti più richiesti. Già da molti anni, inoltre, ogni gelatiere s’impegna a ricercare più di una variante a questo gusto: dal cioccolato fondente a quello al latte, da quello al gusto d’arancia al gianduia... L’elenco potrebbe continuare. Proprio per rispondere a questa voglia di cioccolato che il giovane Ronald Tellini ha pensato di produrre il gelato al gusto di uno dei più famosi e apprezzati cioccolatini, il “Lindor”. Ronald ci spiega il motivo della scelta: “Per quanto riguarda il gelato è un gusto nuovo; inoltre, essendo un cioccolato al latte, permette di far risaltare molto bene il gusto e rispettare proprio quello del cioccolatino. Tra i clienti che scelgono questo gusto di gelato, ci sono molti... golosi di “Lindor”, e sono loro i primi a confermare che il gusto è stato pienamente rispettato”.
La rubrica eno-gastronomica di Ticinonline è curata da Luigi Bosia
NOTIZIE PIÙ LETTE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!