Cerca e trova immobili
Archivio

CURIOSITÀ: “Mamma Wanna in galera? Peggio per lei”

Parla il figlio di Wanna Marchi, che molti anni fa ha lasciato casa Marchi, per costruirsi una vita lontana dai riflettori e dalle televendite.
CURIOSITÀ: “Mamma Wanna in galera? Peggio per lei”
Parla il figlio di Wanna Marchi, che molti anni fa ha lasciato casa Marchi, per costruirsi una vita lontana dai riflettori e dalle televendite.
Finora si è era trincerato dietro un “No comment”, e in tutti i modi aveva cercato di tenere lontano i giornalisti. Maurizio Nobile, figlio di Wanna Marchi, ora invece ha deciso di rilasciare le prime dichiarazioni s...
Finora si è era trincerato dietro un “No comment”, e in tutti i modi aveva cercato di tenere lontano i giornalisti. Maurizio Nobile, figlio di Wanna Marchi, ora invece ha deciso di rilasciare le prime dichiarazioni sulla vicenda di sua madre. Lo fa sulle pagine di “Chi”. Silvana Giacobini, direttrice del noto settimanale, dopo essere riuscita ad aprire la bocca di Pacolli, sul caso “Loredana Bertè”, ora è riuscita (a suon di quattrini, chissà) ad aprire anche quella del figlio di Wanna Marchi. Maurizio non ha mai voluto sapere degli affari sporchi della madre. Se ne andò da casa molti anni fa quando capì che aria tirava in famiglia. Ha un negozio d'antiquariato a Bologna e di tutta questa storia delle televendite non ne vuole sapere. "Ho fatto le mie scelte tanti anni fa –spiega Maurizio Nobile al settimanale- e desidero continuare a fare la mia vita, lontano dai clamori delle televendite e delle inchieste giudiziarie. È chiaro che mi addolora vedere soffrire mia madre, ma non ci posso fare niente. Spero solo possa risolvere presto i suoi problemi e tornare a casa".

Intanto Wanna Marchi è preoccupata per la salute della figlia Stafania. Davanti al giudice ha chiesto pietà per la figlia che secondo le sue dichiarazioni starebbe molto male, e stando in carcere non può curarsi adeguatamente.

RED

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE