Cerca e trova immobili
SOLOTHURN

Filma sesso tra i compagni delle elementari e poi lo mostra a scuola

Foto d'archivio
Filma sesso tra i compagni delle elementari e poi lo mostra a scuola
EGERKINGEN (SO) - Un nuovo caso di sesso con bambini protagonisti sta scioccando la Svizzera tedesca: a Egerkingen, nel canton Soletta, un ragazzino di 11 anni ha filmato con il suo telefonino due coetanei di quinta elementare intenti in atti se...

EGERKINGEN (SO) - Un nuovo caso di sesso con bambini protagonisti sta scioccando la Svizzera tedesca: a Egerkingen, nel canton Soletta, un ragazzino di 11 anni ha filmato con il suo telefonino due coetanei di quinta elementare intenti in atti sessuali in un gabinetto e poi ha mostrato il videoclip ad altri compagni di scuola.

La vicenda è riportata oggi in prima pagina dal quotidiano gratuito a grande diffusione "20 Minuten" e ne parlano anche altri giornali. I genitori sono stati informati dalla direzione della scuola, afferma quest'ultima in un comunicato diramato lunedì sera ai media locali e una cui copia è pervenuta all'ATS. La direzione ha chiesto l'intervento delle autorità scolastiche cantonali e del servizio psicologico scolastico.

 

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE