Cerca e trova immobili
Archivio

CURIOSITÀ: È finito l’amore tra Tom Cruise e Nicole Kidman. Si lasciano

I primi problemi coniugali sono arrivati all’indomani del film « Eyes wide shut » di Kubrick. Oggi arriva la separazione definitiva
Foto 1
CURIOSITÀ: È finito l’amore tra Tom Cruise e Nicole Kidman. Si lasciano
I primi problemi coniugali sono arrivati all’indomani del film « Eyes wide shut » di Kubrick. Oggi arriva la separazione definitiva
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Per tutto questo tempo hanno cercato di dipingersi come la famiglia ideale, un po’ quella del Mulino Bianco : ricca, felice, con tanto di pargoli (anche se adottati) e soprattutto bella....
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Per tutto questo tempo hanno cercato di dipingersi come la famiglia ideale, un po’ quella del Mulino Bianco : ricca, felice, con tanto di pargoli (anche se adottati) e soprattutto bella. In realtà dietro a questa maschera si nascondeva un sentimento di indifferenza e di apatia che li ha portati dopo undici anni di unione a lasciarsi definitivamente. I primi problemi sono nati durante la lavorazione del film «Eyes wide shut» di Kubrick, film che ha contribuito ad eleggere i due come la coppia dell’anno ma che d’altra parte ha contribuito ad allontanare marito e moglie. E meno male che all’indomani dell’uscita del film i due protagonisti ci hanno raccontato che quell’esperienza li aveva uniti di più e che ora si sentivano in perfetta unione. Tutte balle. Il film ricco di momenti erotici in cui il bel Tom e l’affascinante Nicole sono stati costretti da Kubrick a ripetere all’infinito le scene di sesso, quasi al limite di un insopportabile e fastidioso voyerismo, ha gettato i due in un vicolo senza ritorno. E infatti Tom e Nicole non si sono più rincontrati. Complici i viaggi e gli impegni di lavoro differenti hanno condotto sempre più vite separate e oggi arriva la definitiva separazione. La notizia è stata diffusa da un ufficio stampa : "Tom e Nicole hanno tuttora un grande rispetto l'uno per l'altra, ma si sono lasciati", si legge sul comunicato diffuso.

Tom e Nicole si erano incontrati sul set di “Giorni di tuoni” un film che si rivelò un clamoroso flop. Lui arrivava da un precedente matrimonio fallito, mentre lei per Tom lasciò lo sconosciuto fidanzato australiano Marcus Graham. Fu, come si dice, un colpo di fulmine che li portò immediatamente al matrimonio. Un matrimonio che i maligni e la stampa hanno sempre commentato con sarcasmo. Si diceva che Hollywood, esattamente come accadeva in passato con i grandi divi, avesse organizzato a tavolino questa unione per nascondere l’omosessualità di lui e per trasformare lei in una superstar. Si mormora addirittura che Hollywood costrinse Tom a dire che aveva “un’attrazione sessuale irresistibile” nei confronti di Nicole proprio per mettere a tacere le malevoci, le quali si sono fatte sentire a furor di popolo quando i due non riuscendo ad avere figli, decisero di adottare due bambini.

di Sal Feo

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE