Cerca e trova immobili
L'AJA

Milosevic: morto per infarto, oggi consegna corpo a famiglia

Foto d'archivio
Milosevic: morto per infarto, oggi consegna corpo a famiglia
L'AJA - In base a un rapporto preliminare, Slobodan Milosevic è morto per un infarto. Lo afferma il Tribunale penale internazionale nell'Aja in un comunicato emesso dopo l'autopsia effettuata ieri pomeriggio. I risultati dell'esame tossicologic...

L'AJA - In base a un rapporto preliminare, Slobodan Milosevic è morto per un infarto. Lo afferma il Tribunale penale internazionale nell'Aja in un comunicato emesso dopo l'autopsia effettuata ieri pomeriggio. I risultati dell'esame tossicologico non sono ancora stati resi noti.

Secondo una portavoce del Tribunale, è troppo presto per tirare una conclusione sull'ipotesi di avvelenamento come causa della morte. Il corpo dell'ex presidente jugoslavo "sarà consegnato domani alla sua famiglia", si legge nella diffusa ieri sera.

In un'intervista, Mira Markovic, vedova di Milosevic, ha affermato che suo marito, negli ultimi tempi, era "terribilmente debilitato", sembrando così accreditare la tesi di una morte naturale per arresto cardiaco.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE