Cerca e trova immobili
Archivio

COVER GIRL: Sabrina Ferilli seduce con i piedi

Tutto quello che avreste voluto sapere sulla Ferilli e non avete mai osato chiederle, ora in un nuovo libro dal titolo “Guida completa a Sabrina Ferilli tra cinema, web e mito nudo".
Una intensa foto d'autore
COVER GIRL: Sabrina Ferilli seduce con i piedi
Tutto quello che avreste voluto sapere sulla Ferilli e non avete mai osato chiederle, ora in un nuovo libro dal titolo “Guida completa a Sabrina Ferilli tra cinema, web e mito nudo".
Lo sapevate che ama la "pennica", beve il caffè amaro, adora gli animali e trova seduttivi i suoi piedi? Tutti i segreti di Sabrina Ferilli sono contenuti in "Guida completa a Sabrina Ferilli tra cinema, web e mito nudo" (Elleu multimedia, da gioved...
Lo sapevate che ama la "pennica", beve il caffè amaro, adora gli animali e trova seduttivi i suoi piedi? Tutti i segreti di Sabrina Ferilli sono contenuti in "Guida completa a Sabrina Ferilli tra cinema, web e mito nudo" (Elleu multimedia, da giovedì nelle edicole italiane e si spera prossimamente anche in quelle ticinesi), scritto dal giornalista Antonello Sarno. In oltre 300 pagine, corredate da foto, c’è il Ferillipensiero: «Sono cresciuta con Berlinguer. Lui potevi incontrarlo in una casa del popolo di borgata. D’Alema è un leader ma irraggiungibile». Su Berlusconi: «È un uomo molto operoso. Lavorando a Mediaset, ho assistito a scene di disperazione dei suoi collaboratori per gli appuntamenti alle 4 del mattino». I calendari: «Le colleghe dicono di accettare perché sono nudi d’autore. Balle, le tette so’ tette e il culo pure. Ci si spoglia perché un sacco di gente dica: ammazza quanto sei bona!».
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE