Cerca e trova immobili
COVER GIRL

Madonna e le sue voglie lesbo, bacio appassionante con Britney Spears e Christina Auguilera agli MTV Awards

Il bacio scandalo tra Madonna e Britney Spears - Foto tratta da MTV.com
Madonna e le sue voglie lesbo, bacio appassionante con Britney Spears e Christina Auguilera agli MTV Awards
NEW YORK - Era presente praticamente l'intero gotha della musica rock e pop americana questa notte per l'MTV Video Music Awards, il tradizionale appuntamento di premiazione musicale, svoltosi alla mitica Radio City Music Hall di New York. Uno sp...

NEW YORK - Era presente praticamente l'intero gotha della musica rock e pop americana questa notte per l'MTV Video Music Awards, il tradizionale appuntamento di premiazione musicale, svoltosi alla mitica Radio City Music Hall di New York. Uno spettacolo in linea con la sfarzosità tipica dell'Hollywood musicale, nel quale però, al di là dei premi, non sono mancati dei momenti di grande show all'insegna dell'esibizionismo.

 

Artefice di questo momento di spettacolo, ovviamente Madonna, che anche in questa occasione non ha messo nel baule la sua voglia di scioccare il pubblico americano. Così, nel bel mezzo di un medley musicale, sulle note di Like a Virgin e Hollywood che ha visto protagoniste Madonna, Britney Spears e Christina Auguilera, le tre dive del rock si sono scambiate un appassionante bacio davanti al pubblico presente in sala e alle migliaia di persone che stavano guardando  da casa la trasmissione. Imbarazzo tra i presentatori e gli altri protagonisti che in quel momento  si trovavano sul palco, ma non per le tre bellezze che hanno fatto finta che nulla fosse successo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE