Cerca e trova immobili
COVER GIRL

Sabrina Ferilli, festa di nozze fino a mezzanotte e torta di un metro

None
Sabrina Ferilli, festa di nozze fino a mezzanotte e torta di un metro
ROMA - È durata fino oltre la mazzanotte la festa per il matrimonio di Sabrina Ferilli che domenica pomeriggio ha pronunciato il tanto atteso "sì" al suo fidanzato storico Andrea Perrone. Matromonio che si è consumato tra poche pe...

ROMA - È durata fino oltre la mazzanotte la festa per il matrimonio di Sabrina Ferilli che domenica pomeriggio ha pronunciato il tanto atteso "sì" al suo fidanzato storico Andrea Perrone. Matromonio che si è consumato tra poche persone, come i compagni di scuola e pochissimi colleghi ammessi.

La lunga cena si è conclusa verso mezzanotte con il tradizionale taglio della torta, una mimosa di oltre un metro di diametro. A seguire, il brindisi agli sposi. La Ferilli e il marito non hanno rinunciato al consueto giro ai tavoli degli invitati ai quali, nel frattempo, si e' aggiunta anche l'attrice Nancy Brilli. Un quartetto d'archi ha accompagnato tutta la cena con musica di sottofondo. Poi un gruppo musicale ha dato il via alle danze, proseguite fino a tarda notte.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE