Cerca e trova immobili
COVER GIRL

Athina Onassis si rifà il popò

Athina Onassis
Athina Onassis si rifà il popò
La diciottenne miliardaria Athina Onassis si trova in questi giorni in Brasile per conoscere la famiglia del fidanzato Alvaro Alfonso Miranda, l'olimpionico brasiliano di equitazione di 30 anni più anziano di lei. Secondo alcune indiscrezio...

La diciottenne miliardaria Athina Onassis si trova in questi giorni in Brasile per conoscere la famiglia del fidanzato Alvaro Alfonso Miranda, l'olimpionico brasiliano di equitazione di 30 anni più anziano di lei. Secondo alcune indiscrezioni la nipote dell'armatore Aristotele Onassis si sarebbe recata in una clinica di San Paolo, per sottoporsi a due interventi di liposcultura e fare sparire gli eccessi dall'addome e dal fondoschiena. L'operazione di liposcultura e lipoaspirazione sarebbe durata tre ore nel Saint Luke Medical Center, considerato uno dei più raffinati centri della scuola estetica brasiliana, resa famosa nel mondo dal chirurgo plastico Ivo Pitanguy.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE