Monica Lewinsky è giunta a Roma e andrà a confessarsi alla tv italiana

ROMA - Monica Lewinsky, l'ex nota stagista della Casa Bianca, è arrivata questa mattina a Roma. Al suo arrivo a Fiumicino Monica Lewinsky, che apparirà nel programma televisivo italiano "Domenica In", non ha risposto ad alcuna domanda, limitandosi a dire "Ciao, mi piace l'Italia, non è la mia prima visita". Senza fare altri commenti l'ex stagista della Casa Bianca si è infilata su una Mercedes grigia e ha lasciato lo scalo romano.
Come è stato annunciato in pompa magna la Lewinsky sarà intervistata domenica pomeriggio da Mara Venier, la quale ha tenuto a precisare che non si spingerà nei dettagli dell'affaire Clinton: «Domanderò se lhanno mai insultata o picchiata, visto che la sua scabrosa storia con Clinton ha fatto crollare la Borsa. Ma Monica ha fatto sapere di non voler parlare troppo di quella vicenda. Conduco una trasmissione popolare, cercherò di essere garbata e rassicurante. Non sarà unintervista semplice».
La Lewinsky partirà subito dopo la puntata, mandando su tutte le furie Bruno Vespa che che la voleva a «Porta a porta». Intanto la partecipazione dell'ex stagista più famosa del mondo sta già suscitando polemiche. Il presidente dell'Osservatorio sui diritti dei minori Antonio Marziale considera incomprensibile lospitata in un programma nella fascia protetta, mentre l'onorevole Renzo Lusetti, responsabile propaganda della Margherita, si è soffermato sui soldi che verranno dati alla Lewinsky da parte del servizio pubblico, e quindi dai contribuenti. Prontamente è arrivata la risposta della Venier:
"Monica di soldi non ne ha chiesti parecchi, solo un rimborso spese. Ci costa la metà di Naomi Campbell".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!