Confessa in un'intervista choc: "La mia vita è solo sesso e droga"

In un'intervista esclusiva per la Abc, la cantante Whitney Houston vuota il sacco. La Houston che è stata al centro di mille pettegolezzi su fatti di droga e su una presunta anoressia che la starebbe riducendo a un vero e proprio scheletro, racconta la sua verità: "Non sono anoressica, non lo sono mai stata. A ridurmi così sono la cocaina, la marijuana, le pillole, tutta roba che ho preso contemporaneamente, danneggiando fortemente il mio organismo".
Ma non è tutto. Nella lunga intervista-choc rilasciata dalla sua villa di Atlanta la cantante ha dichiarato di essere ossessionata dal sesso: "I miei affari riguardano sesso, droga e rock&roll. Una volta che si diventa grandi la si fa finita con questi divertimenti... ma io non ho avuto tempo di crescere, né di fare festa. Non ho neppure avuto tempo di avere degli appuntamenti quando avevo 20 anni. Così, una volta cresciuta ho pensato: 'Ok, è ora di festeggiare".
La cantante ha però ammesso di voler cambiare vita. Ha detto basta agli stupefacenti, ma ha pure sottolineato che l'unica droga a cui preferirebbe non rinunciare è il sesso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!