Cerca e trova immobili
Archivio

COVER GIRL : Whitney Houston resta senza avvocato e ora rischia la galera

Ancora problemi legati alla vicenda di droga per Whitney Houston. L’avvocato che doveva difenderla butta la spugna e lei ora rischia il carcere.
Avrà ancora poco tempo per ridere
COVER GIRL : Whitney Houston resta senza avvocato e ora rischia la galera
Ancora problemi legati alla vicenda di droga per Whitney Houston. L’avvocato che doveva difenderla butta la spugna e lei ora rischia il carcere.
L’avvocato Johnnie Cochran, lo stesso che rappresentò OJ Simpson, ha deciso di non seguire più la sua cliente Whitney Houston. Ha smesso quindi di prendere le sue difese nel processo per possesso di marijuana alle Hawaii. L’avvocato dove...
L’avvocato Johnnie Cochran, lo stesso che rappresentò OJ Simpson, ha deciso di non seguire più la sua cliente Whitney Houston. Ha smesso quindi di prendere le sue difese nel processo per possesso di marijuana alle Hawaii. L’avvocato doveva cercare di evitare che Whitney scontasse 26 giorni di galera, ma inspiegabilmente si è ritirato dal compito scusandosi con Whitney e affermando di volersi dedicare ad altri tipi di casi legali. Ora la cantante si ritrova senza avvocato e ha tempo fino al 26 ottobre per affidarsi nelle mani di un altro uomo di legge altrimenti sarà costretta a cantare non sul palcoscenico ma dietro le sbarre, se tutto va male, o davanti al giudice, se tutto va bene.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE