Cerca e trova immobili
LIFE STYLE

La sorella di Romina Power ha un tumore, ma si lascerà morire

La donna ha abbracciato le teorie filosofiche di una tribù indiana contraria agli interventi chirurgici
Taryn Power
La sorella di Romina Power ha un tumore, ma si lascerà morire
La donna ha abbracciato le teorie filosofiche di una tribù indiana contraria agli interventi chirurgici
Una nuova tragedia è entrata nella vita privata di Romina Power. Sua sorella minore, Taryn Power,  ha un tumore al seno ma ha deciso di non combatterlo. Non vuole infatti farsi operare poichè appartiene a un gruppo filosofico indi...

Una nuova tragedia è entrata nella vita privata di Romina Power. Sua sorella minore, Taryn Power,  ha un tumore al seno ma ha deciso di non combatterlo. Non vuole infatti farsi operare poichè appartiene a un gruppo filosofico indiano contrario agli interventi chirurgici. È la stessa Romina a spiegarlo sulle pagine del settimanale italiano "Visto".
Taryn ha quasi cinquant'anni ed è entrata a far parte di una tribù di indiani, dopo essersi sposata in terze nozze con Ha-te-Kumenih, degli Winnebago. Il matrimonio è andato male, i due non stanno più insieme, ma Taryn ha deciso ugualmente di continuare restare nel Wisconsin e di vivere secondo le regole di quel popolo.
Nonostante il suo matrimonio sia fallito, la donna continua a vivere nel Wisconsin e a rispettare le consuetudini del suo popolo.

RED

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE